I dispositivi di Biorisonanza NLS possono essere considerati come innovativi, anche se i primi modelli erano disponibili già verso il 1998.
L’ innovazione consiste nella modalità di rilevamento dei segnali risonanti che è di tipo quantistico, misurando e trasmettendo tramite dei sensori trigger inseriti all’interno di cuffie, campi elettromagnetici estremamente deboli quale il segnale del tipo di spin del protone.
Purtroppo vi è ancora poca documentazione scientifica su questi sistemi, e anche a livello di costruzione tecnologica le specifiche non sono completamente rese disponibili perchè coperte da brevetti e segreti industriali.
Nonostante queste difficoltà questi strumenti si stanno diffondendo molto rapidamente anche in Italia, vengono utilizzati sia in cliniche private particolarmente all’avanguardia che da Medici, Medici Sportivi, Biologi e professionisti della salute come i naturopati, gli osteopati e i nutrizionisti.
Personalmente utilizzo vari di questi dispositivi da diversii anni e con molta soddisfazione, tantochè anni fa mi fu chiesto di tenere i primi corsi di formazione di gruppo per questo tipo di appartecchiature.
Da allora sopratutto per “passaparola”, e supportato da una pagina Facebook, sono stato contattato da diversi professionisti desiderosi di conoscere e approfondire l’utilizzo dei sistemi di Biorisonanza NLS su cui ho potuto trasferire le mie conoscienze sia tecniche che pratiche sull’utilizzo e sopratutto sulla corretta lettura delle informazioni che questi sistemi propongono.
Hi, this is a comment.
To get started with moderating, editing, and deleting comments, please visit the Comments screen in the dashboard.
Commenter avatars come from Gravatar.